Etichette

martedì 19 luglio 2011

Post di Mezzo

Ebbene si, faccio un Post di Mezzo! Non perchè non abbia disegni da postare, ma perchè vi rendo partecipi di un regalo che mi è stato fatto che mi ha fatto un sacco piacere!!!
Inizialmente mi hanno sviato brutalmente e quindi non ho potuto capire cosa fosse! Poi ho letto il bigliettino accmpagnatorio del regalo e comunque non ho capito cos'era, anzi pensavo fossero dei meravigliosi pastelli Caran D'Ache, che tanto adoro!!!
Invece mi han presa letteralmente contro piede e il risultato è dato da questo dono fantastico (per me) :

 La mia prima tavoletta grafica!!!

Sono quasi sicura che a voi non interessi, ma io ci tenevo in particolare!!

Poi altre news : ho deciso che comincerò a postare altre forme di arte, alias fotografia (ogni tanto quando trovo qualcosa di bello da immortalare mi lancio nei miei tentativi di fotografa negata) e la Nails Art (ai maschietti temo non interessi più di tanto!! XD )

Nessun commento:

Posta un commento